Pensieri duraturi del niente (2020)
Qui, in questo luogo virtuale, ormai lontano dall'odore di carta e di vino, come un romanzo d'appendice, si è pubblicato a puntate "PENSIERI DURATURI del NIENTE".
Per ventisei giorni mi sono divertito a pubblicare parte del mio "Pensieri duraturi del niente".
La pagina Facebook "Romanzo d'appendice" probabilmente ospiterà altri lavori, da postare a puntate, esattamente come si faceva con i romanzi d'appendice di fine ottocento, con capitoli pubblicati nei giornali nell'edizione della domenica.
Intanto è stato fatto l'esperimento ed ha funzionato molto bene. Alcuni post sono stati letti da oltre 5.000 frequentatori della rete, fra amici di FB e il mio sito personale.
Dal 3 Maggio è invece disponibile come e-book su Amazon oppure in copia cartacea sia nell'eshop di questo sito che su Amazon: ci saranno le ventisei puntate pubblicate sulla pagina ma anche tante altre storie e poesie. Insomma, cambia il tempo, e noi cerchiamo di distruggere meno alberi possibile (specie per pubblicare libri sul niente).
- Link Amazon: Clicca qui!
- Link e-shop sito: Clicca qui!
Pensieri duraturi del niente è una raccolta di pensieri brevi, racconti, ricordi e riflessioni, scritti in tempi diversi, raccolti dall’autore dentro un unico contenitore dal sapore dolciastro, alla ricerca di una latente verità storica e di una personale cifra stilistica.